La GEA Consulting S.r.l. ha ritenuto conforme alle proprie politiche aziendali di procedere all’adozione ed attuazione di un Modello di Organizzazione, gestione e controllo previsto dal D.Lgs. 231/2001 (c.d. Modello 231).
Tale iniziativa nasce dall’esigenza sentita dalla Società di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria posizione ed immagine e delle aspettative dei propri dipendenti, nella convinzione che l’adozione del Modello possa costituire un valido strumento di sensibilizzazione nei confronti di tutti coloro che operano in nome e per conto della Società, affinché seguano, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e lineari, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati nel Decreto.
A completamento degli adempimenti richiesti dalla normativa di cui al D.Lgs. 231/2001, la Società si è inoltre dotata di un Codice Etico, documento che raccoglie ed esplicita i principi ed i valori etici a cui la Società in genere e tutti i soggetti aziendali (amministratori, dipendenti e collaboratori) devono ispirarsi nell’esercizio della propria attività, accettando responsabilità, assetti, ruoli e regole di comportamento.
Il Codice Etico è pubblicato su questo sito cliccando sulla voce sopra evidenziata, così da renderne possibile la diffusione, oltre che ai destinatari, anche ai terzi che intrattengano rapporti con la Società.