Gestione e smaltimento rifiuti per Comuni ed Enti Pubblici

Pianificazione del ciclo dei rifiuti

Oltre a soddisfare qualsiasi esigenza di aziende e privati, Gea Consulting si rivolge anche a Comuni ed Enti Pubblici per la gestione e smaltimento rifiuti non solo per le province di Viterbo e Chieti – dove sono situate le sedi dell’azienda – ma anche per l’intero territorio nazionale garantendo sempre la massima efficienza del servizio.

Gea Consulting è inserita, inoltre, nella White List redatta dalla Prefettura di Viterbo e per questa ragione rappresenta un interlocutore a norma con gli adempimenti previsti dalla legge in un settore come quello della raccolta rifiuti urbani dove il rispetto di un rigido regolamento è fondamentale per la corretta gestione.

Smaltimento rifiuti urbani per enti pubblici

Oltre 25 anni di esperienza nel settore dei servizi ambientali, personale specializzato e un parco automezzi all’avanguardia permettono alla nostra ditta di affrontare ogni aspetto della gestione rifiuti urbani a cominciare dalla fase di organizzazione del servizio anche per mezzo di consulenze per la pianificazione di una raccolta differenziata performante per Comuni ed Enti Pubblici. Come gestore, Gea Consulting può individuare le migliori procedure per la raccolta rifiuti urbani tramite operazioni di prelievo e di cernita che indirizzano ogni tipo di rifiuto verso i centri di stoccaggio temporanei oppure verso i centri destinati al recupero o allo smaltimento finale.

Raccolta rifiuti urbani certificata

La qualità del nostro lavoro è testimoniata anche dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 che ci permettono di offrire a Comuni ed Enti Pubblici un servizio di gestione e smaltimento rifiuti

che assicura sempre la massima protezione dell’ambiente, ma anche condizioni di costo particolarmente competitive.

Richiedi un Preventivo gratuito

RICHIEDI PREVENTIVO